Introduzione
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Rovatese fin dalle sue origini propone a bambini, ragazzi, giovani e adulti di dedicare parte del loro tempo libero allo sport in quanto ritiene che l’attività sportiva sia molto importante per la loro formazione fisica e morale.

La società biancorossa svolge attività istituzionale principalmente nei settori calcio e pallavolo, organizza manifestazioni sportive come gare di corsa campestre e mountain bike, ed è sempre pronta a valutare nuovi progetti per la realizzazione di eventi sportivi di ogni genere

30 Giugno 2017
XXII StraRovate e MINIStraRovate on the Road

Ci vuole ben altro che un temporale per fermarci, versione inedita su strada e buona partecipazione: grazie a tutti!

Ordine d'arrivo >>

Migliaia di foto di tutti gli amici podisti su:
AndòCorri servizio di Antonio e Valentino Capasso

Articolo, cronaca e ringraziamenti >>

Vuoi lasciarci un commento o una critica costruttiva per migliorare le prossime edizioni? Non esitare, scrivici a info@polisportivarovatese.it

Seguici su Facebook: XXII StraROVATE e MINIStraRovate

Nuovo completo Running 2015
sponsored by TUA Assicurazioni Mozzate sei interessato?
Scrivi a info@polisportivarovatese.it

Dal 30 Giugno al 2 Luglio
Festa dello Sportivo 2017

Sport, ma anche musica, divertimento, intrattenimenti, balli e spettacoli di alto livello per tutti. Venerdì sera la musica pop & rock dei DUEDIDUE allieterà la serata nel post-StraRovate, sabato 1 balli e animazione con PAOLO & STEFANO, domenica 2 musica dal vivo con PATRIZIO & PATRIZIA.

Vi aspettiamo tutte le sere al nostro ricco e rinomato STAND GASTRONOMICO

Visualizza Programma della Festa >>

sun Il meteo a Rovate
Previsioni a cura del Centro Meteorologico Lombardo dalla stazione meteo di Rovate!

2 Aprile 2017
28ª ROVATEBIKE

Buona partecipazione alla storica gara di Mountain Bike con 200 bikers al via!
Classifiche sul sito www.mysdam.net, tante foto e commenti sulle pagine facebook Rovate Bike e Cross Country dei Parchi.

Vi aspettiamo alla prossima edizione

Segui la Pallavolo Rovatese online

Tutti i risultati delle nostre squadre su: www.federvolleyvarese.it

Torneo serale di calcio

REMUNTADA!
Lo Gnotta TEAM, sovvertendo i pronostici dei bookmakers, riesce nell'impresa storica di ribaltare il 7-3 dell'andata con un sontuoso 8-2. Un'impresa storica, mai vista al "Madonna Santissima" di Rovate.  Benvenuti sull'ottovolante! I gol: Eddy, Stefano (R), Pietro (2), Luca (2), Beto e Morris.

Gnotta TEAM
Torneo serale di calcio

COMPLIMENTI PANIFICIO!
Nella prima giornata Alberto Acconciature viene travolto e sbriciolato per 3 a 0 dal Panificio Omar, unica squadra in grado di battere i vincitori. Le michette dimostrano così di non essere inferiori a nessuno quando sono in serata… tra un anno la rivincita!

16 Giugno
Panificio Omar vs Alberto Acconciature 3 - 0