Introduzione
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Rovatese fin dalle sue origini propone a bambini, ragazzi, giovani e adulti di dedicare parte del loro tempo libero allo sport in quanto ritiene che l’attività sportiva sia molto importante per la loro formazione fisica e morale.

La società biancorossa svolge attività istituzionale principalmente nei settori calcio e pallavolo, organizza manifestazioni sportive come gare di corsa campestre e mountain bike, ed è sempre pronta a valutare nuovi progetti per la realizzazione di eventi sportivi di ogni genere

Polisportiva Rovatese VS Covid-19

La nostra Associazione durante l’emergenza ha deciso di non restare in tribuna a guardare la partita contro il coronavirus, ma ha deciso di scendere in campo a supporto dei titolari che stando combattendo questa battaglia. Abbiamo sostenuto con donazioni le seguenti realtà:

• SOS del Seprio
  • Raccolta fondi per acquisto materiale di protezione per operatori sanitari Ospedale di Gallarate
  • Raccolta fondi Comune di Carnago

E’ stato un importante sacrificio a livello economico per la nostra Associazione, ma non potevamo rimanere inermi e indifferenti di fronte a questa emergenza.

StraRovate e Festa dello Sportivo 2020 ANNULLATE

Abbiamo sperato fino all’ultimo che le restrizioni dovute al Covid-19 sarebbero state rimosse per tempo, ma visto il perdurare di questa situazione non ci resta che annullare la StraRovate e la Festa dello Sportivo 2020… arrivederci all’anno prossimo!

Stagione sportiva 2020/2021

Entro inizio luglio comunicheremo a tutte le nostre pallavoliste e a tutti i nostri calciatori il progetto per il prossimo anno sportivo nella speranza che con settembre si possa tornare alla normalità. Chiediamo pazienza alle famiglie ma la situazione in continuo divenire non aveva permesso fino a inizio giugno di pianificare la stagione 2020/21. A breve riceverete tutte le info dai dirigenti delle nostre squadre. A presto!

Segui la Pallavolo Rovatese online

Tutti i risultati delle nostre squadre su: www.federvolleyvarese.it

Torneo serale di calcio

REMUNTADA!
Lo Gnotta TEAM, sovvertendo i pronostici dei bookmakers, riesce nell'impresa storica di ribaltare il 7-3 dell'andata con un sontuoso 8-2. Un'impresa storica, mai vista al "Madonna Santissima" di Rovate.  Benvenuti sull'ottovolante! I gol: Eddy, Stefano (R), Pietro (2), Luca (2), Beto e Morris.

Gnotta TEAM
Torneo serale di calcio

COMPLIMENTI PANIFICIO!
Nella prima giornata Alberto Acconciature viene travolto e sbriciolato per 3 a 0 dal Panificio Omar, unica squadra in grado di battere i vincitori. Le michette dimostrano così di non essere inferiori a nessuno quando sono in serata… tra un anno la rivincita!

16 Giugno
Panificio Omar vs Alberto Acconciature 3 - 0