Introduzione
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Rovatese fin dalle sue origini propone a bambini, ragazzi, giovani e adulti di dedicare parte del loro tempo libero allo sport in quanto ritiene che l’attività sportiva sia molto importante per la loro formazione fisica e morale.

La società biancorossa svolge attività istituzionale principalmente nei settori calcio e pallavolo, organizza manifestazioni sportive come gare di corsa campestre e mountain bike, ed è sempre pronta a valutare nuovi progetti per la realizzazione di eventi sportivi di ogni genere

29 Giugno 2018
MINIStraRovate partenza ore 20
23a StraROVATE partenza ore 20.30

Ventitreesimo anniversario per una delle campestri più longeve e sentite del Varesotto che vede ogni anno centinaia di podisti sfidarsi tra il verde dei nostri boschi.
Confermata la versione MINI di 380 mt., gratuita e riservata a bambine e bambini nati dal 2007 in poi!
Tapascioni e top runners vi aspettiamo numerosi e dopo le premiazioni potrete come sempre cenare presso il nostro ricco e rinomato stand gastronomico accompagnati dalla musica della band pop & rock DUEDIDUE!

Pre-iscriviti online: manda una mail a info@polisportivarovatese.it con nome/cognome/data di nascita/gruppo sportivo di appartenenza (o liberi) e troverai il tuo pettorale già pronto evitando la coda! Inoltre risparmi 1 euro sul costo di iscrizione!

Visualizza il volantino >>
Visualizza il Percorso Ufficiale>>
Scarica il tracciato GPX (Google Earth)>>

Prossimamente info e aggiornamenti su Facebook!

Completo Running sponsored by TUA Assicurazioni Mozzate – sei interessato? Scrivi a info@polisportivarovatese.it

Seguici su Facebook: StraROVATE e

MINIStraRovate

Dal 29 Giugno al 1 Luglio 2018
Festa dello Sportivo 2018

Sport, ma anche musica, divertimento, intrattenimenti, balli e spettacoli di alto livello per tutti. Venerdì sera la musica pop & rock dei DUEDIDUE allieterà la serata nel post-StraRovate, sabato 30 balli e animazione con PAOLO & STEFANO, domenica 1 concerto rock & pop con il gruppo QUOTA 11.

Vi aspettiamo tutte le sere al nostro ricco e rinomato STAND GASTRONOMICO: hamburger, piadine, grigliata e le specialità FIDEUA’ e CREMA CATALANA sabato sera, LA GNOCCATA domenica sera.

NOVITA’ 2018: 1 a MTB ROVATE NIGHT RIDING – pedalata notturna aperta a tutti in mountain bike: un giro a ritmo turistico lungo i sentieri dei nostri boschi al sorgere della luna, sabato 30 giugno ore 20.30.

sun Il meteo a Rovate
Previsioni a cura del Centro Meteorologico Lombardo dalla stazione meteo di Rovate!

8 Aprile 2018
29a Rovate Bike

Buona partecipazione alla storica gara di Mountain Bike con 225 bikers al via!
Classifiche sul sito www.mysdam.net, tante foto e commenti sulle pagine facebook Rovate Bike e Cross Country dei Parchi.
Vi aspettiamo alla prossima edizione!

Segui la Pallavolo Rovatese online

Tutti i risultati delle nostre squadre su: www.federvolleyvarese.it

Torneo serale di calcio

REMUNTADA!
Lo Gnotta TEAM, sovvertendo i pronostici dei bookmakers, riesce nell'impresa storica di ribaltare il 7-3 dell'andata con un sontuoso 8-2. Un'impresa storica, mai vista al "Madonna Santissima" di Rovate.  Benvenuti sull'ottovolante! I gol: Eddy, Stefano (R), Pietro (2), Luca (2), Beto e Morris.

Gnotta TEAM
Torneo serale di calcio

COMPLIMENTI PANIFICIO!
Nella prima giornata Alberto Acconciature viene travolto e sbriciolato per 3 a 0 dal Panificio Omar, unica squadra in grado di battere i vincitori. Le michette dimostrano così di non essere inferiori a nessuno quando sono in serata… tra un anno la rivincita!

16 Giugno
Panificio Omar vs Alberto Acconciature 3 - 0