Introduzione
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Rovatese fin dalle sue origini propone a bambini, ragazzi, giovani e adulti di dedicare parte del loro tempo libero allo sport in quanto ritiene che l’attività sportiva sia molto importante per la loro formazione fisica e morale.

La società biancorossa svolge attività istituzionale principalmente nei settori calcio e pallavolo, organizza manifestazioni sportive come gare di corsa campestre e mountain bike, ed è sempre pronta a valutare nuovi progetti per la realizzazione di eventi sportivi di ogni genere

8 Aprile 2018
29ª ROVATE BIKE - Cross Country dei Parchi 2018

L’edizione numero 29 è ormai alle porte: si correrà domenica 8 aprile con partenza alle ore 15.30 e sarà la gara inaugurale del Cross Country dei Parchi 2018. Percorso dello scorso anno sempre attraverso i sentieri dei nostri splendidi boschi all’interno del Parco RTO, Vi aspettiamo!

Traccia del percorso (27 Km) >>
Scarica qui il volantino >>
Video percorso (identico al 2017) >>

Iscrizioni: 15 €

Possibilità di pre-iscriversi a tutto il Circuito direttamente su https://shop.endu.net/edit/39939
o soltanto alla Rovate Bike direttamente su https://shop.endu.net/edit/39973

Il percorso sarà segnato a partire da lunedì 26 marzo – seguite le frecce gialle su asfalto e queste nel bosco.

Seguici anche su  Cross Country dei Parchi e Rovate Bike

Dal 29 Giugno
23ª StraROVATE e MINI StraRovate

Il Consiglio Direttivo ha fissato la data della StraRovate 2018: vi aspettiamo alla 23a edizione della nostra storica campestre, l’appuntamento di quest’anno è per venerdì 29 giugno partenza come sempre alle 20.30 dall’Oratorio di Rovate.
Confermatissima la MINI StraRovate! Riservata a tutti i bimbi fino alla 5a Elementare – per loro partenza ore 20.00.
Dopo la corsa, cena e musica per tutti!

Seguici su Facebook: StraROVATE e MINIStraRovate

Nuovo completo Running 2015
sponsored by TUA Assicurazioni Mozzate sei interessato?
Scrivi a info@polisportivarovatese.it

Dal 29 Giugno al 1 Luglio 2018
Festa dello Sportivo 2018

Corsa campestre, ma anche musica, buona cucina, balli e spettacolo per tutti.
L’organizzazione sta definendo gli ultimi dettagli per la festa della prossima estate biancorossa.
Come sempre vi aspettiamo con le cene a tema del nostro ricco e rinomato STAND GASTRONOMICO!

Segui la Pallavolo Rovatese online

Tutti i risultati delle nostre squadre su: www.federvolleyvarese.it

Torneo serale di calcio

REMUNTADA!
Lo Gnotta TEAM, sovvertendo i pronostici dei bookmakers, riesce nell'impresa storica di ribaltare il 7-3 dell'andata con un sontuoso 8-2. Un'impresa storica, mai vista al "Madonna Santissima" di Rovate.  Benvenuti sull'ottovolante! I gol: Eddy, Stefano (R), Pietro (2), Luca (2), Beto e Morris.

Gnotta TEAM
Torneo serale di calcio

COMPLIMENTI PANIFICIO!
Nella prima giornata Alberto Acconciature viene travolto e sbriciolato per 3 a 0 dal Panificio Omar, unica squadra in grado di battere i vincitori. Le michette dimostrano così di non essere inferiori a nessuno quando sono in serata… tra un anno la rivincita!

16 Giugno
Panificio Omar vs Alberto Acconciature 3 - 0