Introduzione
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Rovatese fin dalle sue origini propone a bambini, ragazzi, giovani e adulti di dedicare parte del loro tempo libero allo sport in quanto ritiene che l’attività sportiva sia molto importante per la loro formazione fisica e morale.

La società biancorossa svolge attività istituzionale principalmente nei settori calcio e pallavolo, organizza manifestazioni sportive come gare di corsa campestre e mountain bike, ed è sempre pronta a valutare nuovi progetti per la realizzazione di eventi sportivi di ogni genere

5 Luglio 2019
MINIStraRovate partenza ore 20

24a StraROVATE partenza ore 20.30

Articolo di Chiusura, Cronaca e Rimgraziamenti >>

Visualizza il volantino >>

Mappa percorso >>

Segui su Facebook: XXIV StraROVATE!

Completo Running sponsored by TUA Assicurazioni Mozzate – sei interessato? Scrivi a info@polisportivarovatese.it

Dal 5 al 7 Luglio 2019
Festa dello Sportivo 2019

Sport, ma anche musica, divertimento, intrattenimenti, balli e spettacoli di alto livello per tutti. Venerdì sera la musica rock di VICK & DAVE allieterà la serata nel post-StraRovate, sabato 6 inizio torneo di beach volley 24 h e concerto pop con l’energia della band NAPAVALLEY, domenica 7 serata danzante con la simpatia di PAOLO & STEFANO

Vi aspettiamo tutte le sere al nostro ricco e rinomato STAND GASTRONOMICO!

7 Aprile 2019
30a RovateBike

Nonostante il meteo inclemente buona partecipazione alla storica gara di Mountain Bike con 141 bikers al via!

Leggi l’articolo>>

Vi aspettiamo alla prossima edizione!

Segui la Pallavolo Rovatese online

Tutti i risultati delle nostre squadre su: www.federvolleyvarese.it

Torneo serale di calcio

REMUNTADA!
Lo Gnotta TEAM, sovvertendo i pronostici dei bookmakers, riesce nell'impresa storica di ribaltare il 7-3 dell'andata con un sontuoso 8-2. Un'impresa storica, mai vista al "Madonna Santissima" di Rovate.  Benvenuti sull'ottovolante! I gol: Eddy, Stefano (R), Pietro (2), Luca (2), Beto e Morris.

Gnotta TEAM
Torneo serale di calcio

COMPLIMENTI PANIFICIO!
Nella prima giornata Alberto Acconciature viene travolto e sbriciolato per 3 a 0 dal Panificio Omar, unica squadra in grado di battere i vincitori. Le michette dimostrano così di non essere inferiori a nessuno quando sono in serata… tra un anno la rivincita!

16 Giugno
Panificio Omar vs Alberto Acconciature 3 - 0